Playhat, collezione Wash a/i 2011 2012

di Redazione Commenta

Tra ultime novità per la prossima stagione autunno inverno 2011 2012 ci sono sono le sneakers Wash presentate da Playhat nella sua ultima collezione. Come si può intuire questa collezione prende il nome dalla particolare lavorazione che ha come tocco finale con effetto used.

Sicuramente questa linea è quella più particolare della collezione stagionale. Sarà perchè danno l’impressione di essere già indossate, sarà che lo stile vintage è sempre più in auge, saranno i colori tenui che declinano in numerose sfumature. I colori riprendono tutti graziosi  toni naturali, quali il bianco, il grigio e il marrone. Come la tomaia, anche i lacci in cotone naturale vengono lavorati e tinti a mano in modo da creare effetto vintage.

La linea Wash è consapevolezza di non passare inosservati ma anche di indossare pellami pregiati come la vacchetta e le croste di vitello. Può piacere o non piacere, come tutte le cose e, soprattutto, le idee originali, ma l’azienda Playhat ha da sempre a cura il benessere del piede che parte innanzitutto con l’impiego di materiali pregiati.

Insomma la prossima collezione Wash di Playhat propone uno stile unico e inconfondibile, che in più si addatta a tutte le occasioni, per chi ama essere alla moda senza rinunciare tuttavia al comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>