Rosa: il colore più inflazionato sul red carpet dei Golden Globe 2011

di Federica Perrozziello Commenta

Come ogni anno, una lunga parata di star della televisione e divi del cinema sfila con grazia e maestosità, sul celebre e ormai tanto fotografato Red Carpet. Oggi abbiamo analizzato il recente evento dei Golden Globe 2011, tenutosi al The Beverly Hilton di Los Angeles. Qui possiamo notare come il colore più utilizzato e proposto dalle star sia proprio il Rosa. Colore del 2011, senza ogni dubbio, indossato con charme e delicatezza dalle dive del piccolo e grande schermo riscuote altissimi consensi.

Tra le paladine, portatrici di questa tonalità così romantica e delicata, troviamo Julianne Moore in un abito firmato Lanvin, color fucsia acceso del tutto asimmetrico, dai toni retrò che ricordano gli anni 60. A seguire troviamo la protagonista di The Black Swan, nominata come miglior attrice, Natalie Portman che, nonostante sia in dolce attesa, propone un abito lungo rosa con fiori, firmato Viktor& Rolf. Anne Hathaway invece, mostra con audacia e la sua classica ingenuità, che da sempre la contraddistingue sul grande schermo, un abito di Armani Privè, dalla scollatura vertiginosa sul didietro, e tempestato di paillettes.

Calvin Klein veste una bellissima Claire Dane che abilmente mette in risalto la sua schiena tornita avvolta da un abito semplice ma molto raffinato. Nicole Kidman, non si lascia fermare dalla sua pelle color porcellana, proponendo un abito rosa pallido, quasi color crema, disegnato a posta per lei dalla maison Prada. Infine, da non dimenticare, la musa ispiratrice di Woody Allen, Scarlett Johansson che propone un vestito ricco di paillettes, con un unico pezzo forte : le maniche a farfalla che la rendono quasi una dama di altri tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>