La showgirl Alessia Tedeschi vittima di un brutto incidente in barca

alessia tedeschi

Vogliamo iniziare questo post cominciando subito ad augurare alla splendida modella e showgirl Alessia Tedeschi una pronta e completa guarigione: la dinamica dell’incidente che ha subito in barca è davvero impressionante e immaginiamo la sua paura e anche dell’amica Elisabetta Canalis, che era con lei quel giorno.

La giornata era cominciata all’insegna del relax e della spensieratezza, come testimoniato anche dalle foto postate dalle due attrici sui loro profili social: bikini mozzafiato, giochi d’acqua, tintarella e lo splendido panorama di Capri a fare da contorno a una normale giornata estiva. Durante il tramonto qualcosa, però, è decisamente andato storto: mentre si trovava insieme a Elisabetta Canalis, Pietro Tavallini e ad altre persone sul tender (una sorta di gommone) di uno yatch, presso la baia di Marina Piccola,  è stata balzata fuori bordo durante uno dei giochi d’acqua, finendo in mare e sotto le eliche dell’imbarcazione.

Tantissima paura, una lesione al bacino e ferite sulla schiena sono state le conseguenze di questa terribile avventura: alleratati i soccorsi, intervenuti immediatamente, Alessia è stata portata d’urgenza presso l’ospedale Capilupi di Capri, dove ha subito l’asportazione della milza e la sutura di numerose ferite. Si trova ancora presso la struttura, ma è riuscita a rassicurare i fan attraverso il proprio profilo twitter in cui ha scritto questo status:

Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione. Affronto la disavventura con forza e ringrazio perché sono in grado di raccontarla. Grazie ancora

Alessia, ex fidanzata del calciatore Blerim Dzemaili, ha vinto la fascia di Miss Cinema nell’edizione 2011 di Miss Italia: ha 22 anni ed è originaria di Pescara. La brutta avventura non le ha tolto la speranza e il senso dell’umorismo: sempre su Twitter ha anche postato una foto in cui mostra un ciondolino a forma di corno rosso:il suo nuovo porta fortuna, come lei stessa l’ha definito, regalatole dopo l’incidente.

Photo Credit| Fan Page Facebook Alessia Tedeschi