Al via il Singular Music Festival by Pepe Jeans London

di Redazione Commenta

Quando diverse arti si incontrano il risultato è sempre affascinante e vincente come nel caso del Singular Music Festival organizzato dal brand Pepe Jeans. Da sempre attento alle tendenze attuali e in particolare alla scena musicale Pepe Jeans ha deciso di lanciare delle band emergenti in location fuori dagli schemi classici. Londra, Lisbona, Berlino e Bilbao sono le 4 tappe di un tour dove gruppi internazionali della musica Indie si esibiranno per il pubblico di Pepe Jeans London. Ad aprire questa serie di eventi musicali non poteva che essere Londra che il 14 Luglio ha ospitato il primo concerto sul Golden Flame Boat, uno spettacolare battello in navigazione sul Tamigi.

Il Singular Music Festival rappresenta senza dubbio un nuovo modo di avvicinarsi alla musica; le location in effetti non sono i classici teatri, auditorium o stadi, ma dei luoghi inediti da scoprire dove poter apprezzare la musica avvicinando artisti e pubblico. I musicisti in questione fanno parte del filone indipendente e per loro questo evento costituisce un’occasione importante per far conoscere la propria arte. Il primo ad esibirsi sul Tamigi, in una piacevole serata londinese, è stato il gruppo spagnolo Delorean, band nata nel 200o nella città basca Zarauz, il cui nome è ispirato alla macchina del film Ritorno al futuro. I Delorean sono arrivati al successo remixando brani di noti gruppi internazionali.

Seconda tappa del Singular Music Festival sarà Lisbona, il 1° Settembre, sulla splendida terrazza dell’antico palazzo Armazéns do Chiado, all’interno dell’Hotel 4 stelle Lisboa Regency Chiado. Il 14 ottobre la festa si sposterà a Berlino presso il Nhow Hotel, uno dei primi alberghi “musicali” al mondo, situato sulle rive del fiume Sprea, inconfondibile sia per la sua architettura moderna che per l’originalissimo design concept interno. Infine il famosissimo Museo Guggenheim di Bilbao, progettato dall’archi-star Frank Gehry, sarà la cornice perfetta, il 25 Novembre, per l’ultimo grande live concert.

Per quanto riguarda le band che si esibiranno è una sorpresa, che verrà annunciata solo pochi giorni prima sul web. Per Pepe Jeans in effetti il rapport con i fan attraverso i social network è fondamentale. Ed è proprio per questo che il brand ha deciso di mettere in palio on line i biglietti per i concerti e inoltre sarà possibile vedere in streaming le esibizioni canore.

Photos e Fonte: by Pepe Jeans London

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>