Stivali da pioggia autunno 2010 Victoria Secret’s

di Paola Perfetti Commenta

 Vi siete accorti che Modalizer.com vi sta raccontando proprio tutto in fatto di ultime tendenze per l’autunno 2010, con particolare attenzione verso scarpe e accessori!?

In particolare, stiamo riservando una grande attenzione verso le nuove serie di stivali da pioggia, quelli che serviranno a rendervi più glam. Che siano modelli griffati, soluzioni divertenti e di design o infine eccezionali creazioni dal cartellino bollente e che, in è più,  reca la firma di una grande brand, sarete d’accordo con noi nel pensare che, con un autunno così, c’é da perderci la testa a scegliere lo stivale da pioggia giusto. E, dati i costi, speriamo che l’autunno sia anche abbastanza piovoso da ammortizzare la spesa!

Detto questo, veniamo alle buone nuove. Sì perché, se pensavate che la nostra rassegna di calosce fosse finita lì, vi stavate sbagliando di grosso.

Anche Victoria Secret’s, infatti, ha lanciato sul mercato un proprio modello di rainboots. Che,  naturalmente, si faranno notare anche sotto al più terribile degli acquazzoni! Ve lo assicuriamo!

Lo stile é quello tratto dal modello alto degli Hunters,  ma con delle novità in più.

Gli stivali Victoria Secret’s hanno tacco quadrato e suola di gomma spessa.

Sono disponibili nei colori verde militare (vero colore di tendenza della stagione) e nero. E non é finita: questi di Victoria Secret’s sono stivali dallo standard unico, elevate performance, stile minimal e dotati di un grande carisma.

Il prezzo, invece, non é al top – e per questo ci piacciono ancora di più: costano infatti solo 60 dollari (più o meno il corrispettivo in euro di un paio di stivali griffati, il che non é per niente male!).

Che ne pensate? Stando a un paio di commenti sul web sembrano un po’ troppo da orto e meno degni di un così prestigioso brand di intimo, marchio noto per la sua lingerie supersexy… insomma, come a dire che Victoria Sercret’s avrebbe potuto fare di più.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>