Taylor Momsen per il nuovo profumo di John Galliano “Parlez-Moi D’Amour”

di Redazione Commenta

Taylor Momsen parla d’amore per la nuova campagna advertising di John Galliano, e lo fa in veste di front woman di una band rock.

Di nuovo, oggi, torniamo a citare la piccola (ma grandissima!) Jenny Humphrey, ovvero il personaggio – rivelazione fashion del serial di gran successo Gossip Girl.

E’ lei infatti la testimonial scelta dallo stilista John Galliano per il suo nuovo profumo, “Parlez-Moi D’Amour”.

Un profumo che si ispira all’amore, ma in totale stile punk.

Sì perché di mood punk e stile, Taylor Momsen, ne ha da vendere!

Solo negli ultimi due anni l’attrice é diventata uno dei volti preferiti dei grandi brand e dei marchi di moda per teenager e streetwear grazie alla sua grinta naturale e al suo modo di vivere la moda libero e spregiudicato, sul grande schermo come nella vita reale.

Anche JohnGalliano lo ha capito e non é voluto essere da meno.

Per questo l’ha ingaggiata nella sua nuova campagna fotografata da Ellen Von Unwerth e che vede la Momsen ritratta in un quadro rock chic che va’ a raccontare il senso di questa fragranza: un bouquet sexy ed intrigante a base di mirtillo e muschio che sarà disponibile a partire da ottobre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>