Un party Express con Vogue

di Redazione Commenta

La notte scorsa Express ha collaborato con Vogue per celebrare il primo 30° anniversario della sua moda con una sfilata, nomi famosi del piccolo schermo e la performance live dell’artista VV Brown.

Ce l’ha raccontata dal vivo Nitrolicius.com, e noi non potevamo che fare da tramite per chi si fosse perso una delle notti più pazze della moda a stelle e strisce.

Insomma, non sarà stata la festa blindatissima di Naomi Campbell per i suoi 40 anni a Cannes, ma Vogue c’era (che è sempre una piacevole garanzia), e con la patinata rivista anche alcuni nomi del jet set americano.

Questa festa straordinaria ha visto come ospiti d’eccezione la top model statunitense Chanel Iman e le colleghe brasiliane Caroline Trentini ed Elettra Weidemann (figlia di Isabella Rossellini). Ma nel parterre anche una nostra vecchia conoscenza, Ed Westwick, alias Chuck Bass da Gossip Girl.

Insieme hanno ballato insieme al ritmo dell’esibizione dal vivo di VV Brown e hanno applaudito la passerella con i capi dell’inverno 2010, a rappresentare il modo iconico di Express di reinterpretare i decenni della moda moderna.

Insomma, un super party, di cui anche noi vogliamo mostrarvi qualche chicca.

Credits: Nitrolicius.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>