Whoopie Loopie: anche la moda surfing parte Vip on Board

di Redazione Commenta

Spread the love

Occhiali da sole coloratissimi, T-shirt che fanno venire voglia di andare al mare, un’energia “che fa bene “ anche perché motore del progetto Vip on Board. Di cosa stiamo parlando?

Di Whoopie Loopie, brand di abbigliamento frizzante e giovane made in California (1970!). Si tratta di un’etichetta gioiosa e divertente con la quale si identifica un target di fashionisti che, come allude il brand, abbiano voglia di “whoop” – cioè urlare, scatenarsi – , oltre che di “loop”, in senso stretto – “ripetere ciclicamente, girare”.

Quindi?? Quindi Whoopie Loopie sale a bordo con Vip on Board per andare in vacanza con i protagonisti de Le Iene, Striscia la Notizia, Colorado Café, Virgin Radio, il tutto a favore della ricerca del Centro Dino Ferrari. Parliamo di infanzia e di studi sulle cellule staminali.

Anche Whoopie Loopie – insieme ad altri brand grandi come Quicksilver, Royal Carrebean, Roxie, Bear .. – metteranno a disposizione i loro capi icona per personalizzare tavole da Surf, occhiali da sole, costumi da bagno, gli stessi che indosseranno i partecipanti del calibro di GIP, Ludmilla Radchenko, Matteo Liviani, Stefano Chiodaroli, Norah Amile, Ringo e molti altri ancora che hanno accolto questo bel messaggio di divertimento e voglia di fare del bene.

Il progetto Vip on Board gioca infatti con la parola “tavola” e “a bordo” per proporre 4 destinazioni di viaggio più una location extra, Hossegor, così da raggiungere i paradisi delle tavole, divertirsi, e fare del bene” –

ha spiegato GIP, promotore dell’evento (che lo spiega esaustivamente in questo  primo video).

Come funzionerà il viaggio, allora?

“Per partire insieme a Vip On Board non è necessario essere sportivi esperti; questi viaggi infatti sono stati studiati per persone che si avvicinano per la prima volta alla realtà surf e ciascun team di viaggiatori è seguito dai migliori istruttori italiani e locali. Ogni partecipante ai viaggi sarà dotato delle migliori tavole da surf in commercio e di un welcome pack fornito dagli sponsor tecnici di Vip On Board. Vip on Board è sulla rete e potrete seguire i video dei viaggi sul nostro sito www.viponboard.it e sui social network,i quali verranno quotidianamente arricchiti da contenuti inediti e immagini delle avventure dei loro personaggi e partecipanti ai Surf camp.”

Insomma. Ci sarà da surfare in modo griffatissimo ma al contempo ci sarà da lavorare duro per cavalcare l’onda perfetta.

“Così da oggi in poi nessuno potrà rinuncioare ad avere uno stile Whoopie Loopie”

ha commentato la maison.

E ci sarà da vederne delle belle – oltre che dei belli!

Fonte | Milanoincontemporanea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>