YSL presenta una linea di borse e accessori monogram

di federica guarneri Commenta

Forse da un brand del genere nessuno si sarebbe aspettato questa mossa azzardata, ma il direttore creativo Heidi Slimane ha così deciso:  YSL avrà una sua linea di piccola e grande pelletteria monogram.

Una collezione di circa 30 pezzi tra borse, bagagli ed accessori, sarà così costituita la linea monogram YSL ideata dal direttore creativo del marchio (dal 2012) Heidi Slimane. La stampa sarà disponibile solamente in tre colori: nero, marrone e marrone scuro. Il monogramma scelto è, molto semplicemente, una catena di ripetizione del logo formata da linee e punti. Il tutto a prezzi competitivi: da 95 euro a 2.550 euro circa.

Il logo che verrà utilizzato è quello creato dall’artista Cassandre nel lontano 1961. I puristi della moda non saranno certo felici di questa notizia, ma quando il marketing e la competizione chiamano, gli esperti del settore rispondono! La linea sarà in vendita dal mese di Aprile 2014.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>