Zuiki collezione autunno inverno 2010 2011

di Redazione Commenta

Siete alla ricerca di una moda urban di tendenza ma ancora ignota alla grande massa?

Per il vostro autunno inverno, Modalizer vi segnala la nuova linea Zuiki Fall-Winter 2010/11, pensata per una donna briosa, dinamica e alla moda, che vi mostriamo anche in un piccolo lookbook e qualche immagine in gallery!

Concept Zuiki

Zuiki si rivolge alla donna con stile, che ama una linea dark poetry arricchita da accessori metallici per un denim rigorosamente nero.

Si tratta di un brand di moda giovane femminile, é una nuova realtà italiana con sede a Nola (Napoli)il cui marchio é stato creato da Ennepi s.r.l.: ufficialmente é nata nel 2003 con l’apertura di primi punti vendita diretti, ma questi sono divenuti sempre di più nel corso degli anni: potete trovare il punto vendita più vicino a casa vostra direttamente dal wesite Zuiki in calce al post!

Collezione Zuiki autunno inverno 2010 2011

Dicono dalla maison:

“Zuiki nasce per vestire una donna bella e dinamica, impegnata nel lavoro ma che ama anche divertirsi e stare in compagnia”

Per questo, per la nuova linea autunno inverno 2010 2011 ha pensato a tessuti in pelle capaci di esprimere la loro totale creatività in coprispalla, pantaloni e stravaganti abitini. La moda Zuiki richiama lavaggi più forti e si abbina a sabbiature per il colore indaco.
All’interno del suo guardaroba, ecco capi in felpa e t-shirt contraddistinte da tagli originali e stampe davvero grintose. Il mood? Quello legato al mondo della musica.

Ecco allora “Romantic body”, il look indirizzato a quelle donne che amano conciliare eleganza e tendenza scegliendo la linea di Zuiki dedicata ad uno stile intramontabile.

Non mancano raffinati trench, stampe floreali e denim con lavaggi soft trovano un esclusivo abbinamento con i capi in raso-cotone, con la maglieria caratterizzata da inserti in crepon e le camicie con elegantissime rouges.

“La collezione Zuiki da vita ad un mix contemporaneo di capi femminili che uniscono la classe alla praticità per vestire con comodità e stile ed essere sempre alla moda grazie ad una ricerca stilistica sempre attenta a seguire i gusti più innovativi ed anticipare le tendenze.” – concludono dalla casa di moda: date un’occhiata alle immagini e diteci che ne pensate!

ZUIKI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>