Franzoni: collant linea snellente

di Giulia Ferri Commenta


Come promesso, torniamo a parlare di Franzoni e della linea collant snellente che oltre ad abbinare stile e seduzione apporta benefici significativi alla salute delle nostre gambe e in particolare alla circolazione e alla cellulite.

Sono tre i prodotti di punta proposti dal calzificio Franzoni: Stopcell, Up 40 e Inline.

Stopcell è stato creato per favorire la circolazione e ridurre la cellulite. In che modo? Trasformando ogni movimento del corpo in un benefico micro massaggio dal potere snellente. Stopcell presenta un ampio cinturino che assicura una perfetta aderenza e il massimo comfort. Preziosa l’effetto guaina che appiattisce il ventre grazie alla sua azione contenitiva. La compressione graduata con la particolare tessitura 3D agisce soprattutto su cosce e glutei.

Up 40 è l’unico collant con corpino contenitivo che solleva i glutei e riduce pancetta e fianchi. La zona contenitiva completa l’azione modellante risaltando i glutei senza comprimere la circolazione. L’ampio elastico assicura una perfetta tenuta di vita. La fascia elastica contenitiva evita i cuscinetti. La gamba riposante effettua un massaggio a compressione graduata.

In line è una coulottes anatomica con bande triangolari che modellano la pancia in modo graduale e senza fastidi. La fascia elastica sul bordo esercita una pressione differenziata ed evita antiestetici cuscinetti.