Golf Fashion: prima edizione moda al Salone Italiano del Golf

di Giulia Ferri Commenta


Oggi pomeriggio alle ore 17:00 e fino a lunedì 7 febbraio presso Verona Fiere si terrà il primo happening moda all’interno del Salone Italiano del Golf, l’unica fiera-evento dedicata al mondo dei golfisti, ormai giunta alla 5a edizione.

E’ noto che il mondo del golf è fortemente legato alla moda casual, in particolare al successo di diversi brand come Lacoste, Jeckerson, Fred Perry, Ralph Lauren. Tutti marchi stranieri che anche fuori dal green riscuotono notevole successo. Bene, è ora che anche il Made in Italy si appropri di questo bellissimo sport anglosassone e cominci a fare tendenze.

Così sul green carpet salirà in passerella Donna Baroni, l’azienda modenese fondata nel 1966 che seppur più glam che casual è pur sempre espressione di un Made in Italy che vuol esserci se non vestire sul green quantomeno dare lezioni di stile al country club. Spazio anche per le hand made della fashion designer Patrizia Belsito, che tra l’altro confeziona bellissimi cappottini pet per i nostri amici a 4 zampe anche di grossa taglia.

Il Salone Italiano del Golf quest’anno conta 100 espositori tra cui Callaway, Wilson, Bridgestone, Katana, Never Say Golf.

Appuntamento dunque con il GolFashion all’interno dei padiglioni del Salone Italiano del Golf presso Verona Fiere dal 5 al 7 febbraio 2011.

Rispondi