Idee regalo Natale 2010: Chivas per Vivienne Westwood


Dopo le barocche edizioni di Christian Lacroix e di Alexander McQueen. la regalità dello scotch whisky Chivas Regal 18 years incontra la genialità di Vivienne Westwood che per l’occasione ha pensato a un “cappottino” a fantasia vagamente scozzeze.

Il famoso designer britannico noto per la sua avant-garde e anti-conformismo, segno di un lusso contemporaneo raffinato in stile glamour spostato. Vivienne Westwood ha creato per Chivas un mantello di seta su misura con i colori della Union Jack, mischiandoli con quelli della Chivas.

Il tocco di blu e oro completano lo stile tra informale e regale. Abile nel mescolare i generi, Vivienne Westwood ha voluto incarnare attraverso questo mantellola preziosità e il prestigio di Chivas Regal, uno degli scocth wisky più famosi al mondo:
Ogni lembo di taffettà di seta è cucito da un sottile filo d’oro per sottolinearne il carattere prezioso.

Dopo Christian Biecher, Hervé Van Der Straeten, Jean-Michel Othoniel, David Huycke, Eric Gizard, Andree Putman, Alexander McQueen e Christian Lacroix, è la volta di Vivienne Westwood a firmare il vestito nuovo di Chivas.

Al prezzo indicativo di 200 euro, in edizione limitatissima. Come idea regalo potrebbe facimente incontrare i favori a chi segue o lavora nella moda e ha uno stile di vita particolarmente agiato: una partita a golf, un esclusivo incontro al country club, una giornata in barca a vela.