10 vestiti larghi per l’estate a meno di 50 euro

di Lorena Scopelliti Commenta

Estate: non vi fa venire in mente, forse ancor prima dell’abbronzatura, alle sensazioni di libertà e comodità? Ciò non implica affatto che si debba rinunciare alla femminilità, anzi: perchè non puntare su un maxi dress, che con le giuste proporzioni è sicuramente pratico ma anche alla moda? Da Modalizer le 10 proposte a portata di tasca

Un abito ampio e comodo è spesso accostato al colore bianco: in effetti l’aria hippy chic, a metà tra la Provenza e gli anni Settanta, si sposa benissimo con il candore del total white. Mango lo sa e propone tante versione tra cui scegliere, come il modello asimmetrico e nella parte inferiore, scollo alto e tondo e e fusciacca in merletto sotto il seno. Più sensuale il vestitino corto in tessuto leggerissimo e maniche lunghe impreziosito da una decorazione in lamé dorato lungo lo scollo e fino all’ombelico. Infine, un modello decisamente romantico a balze, che sembra un vero e proprio elogio alla freschezza, alla naturalezza e alla comodità.

Tutto un altro spirito, invece, per l’abitino ampio e corto firmato Oviesse Industry: vagamente egg shape, animalier, ideale anche in città, con un paio di flat shoes o zeppe e maxi bag. Total black con un flash dorato costituito da una cintura stretta in vita, la proposta di Lavand: lungo fin sotto le caviglie, è comodissimo ma allo stesso tempo molto chic. Tripudio di colori, invece, per l’abito lungo che sfiora appena la caviglia, sempre firmato Lavand: lo troviamo ideale per il tempo libero e le gite fuori porta, grazie all’allegria dei fiori colorati e alle linee fluide.

Sfondo rosso e fitta fantasia, per l’abito lunghissimo e largo di Bershka: in città, per lo shopping e andare in giro, non c’è niente di meglio. Giallo acceso e corto l’altra proposta, ancora di Bershka, che piacerà alle più giovani: niente punto vita, vestibilità all’insegna dell’ultra-comfort. Infine, Zara: la seta e la lineaa senza costrizioni rendono portabile il vestito sotto il polpaccio che mischia il blu con lampio di arancio e scollo a V. Color corda, invece, il vestito di Zara che alterna il cotone a discrete trasparenze, scollo profondo e morbido e spalline larghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>