58° TaorminaFilmFest: quanti vip al party del Lancia Cafè!

Si sta tenendo in questi giorni 58° Taormina Film Fest con proiezioni, ospiti internazionali e tante feste come quella, molto esclusiva, organizzata presso il Lancia Cafè, una specie di resort nel Festival in cui i personaggi e i giornalisti si incontrano, chiacchierano, si organizzano talk e si sta insieme prima di affrontare il red carpet e la folla di fan e fotografi.

Il 58° TaorminaFilmFest è un’edizione completamente rinnovata che vede Mario Sesti alla Direzione Editoriale e la famosa pierre ed organizzatrice di eventi Tiziana Rocca come General Manager. Il Taormina Film Fest, organizzato in una delle location più belle del mondo, propone tantissimi generi di film, dalla commedia, ai film adatti alle famiglie, horror e cinema d’autore. Il Teatro Antico di Taormina fa da scenario dal 23 al 28 giugno 2012 alle anteprime e alle proiezioni speciali, ma anche alle serate di solidarietà e agli incontri tra pubblico e registi e attori. La divina Sophia Loren è quest’anno la straordinaria madrina di un Festival che ogni anno stupisce per la varietà dei generi, del calibro degli ospiti e della bellezza delle feste. D’altronde, siamo in estate e un bel party non può mancare.

L’ha capito bene il Lancia Cafè che ha visto le sue sale affollarsi di vip e celebrities tutti felici di trovarsi a Taormina in piena estate, ospiti di uno dei Festival più interessanti dell’intera stagione cinematografica italiana. Assolutamente favolosa Valeria Mazza, la top model argentina, vestita con un lungo abito bianco a peplo, tempestato di strass, e con una spilla swarovski a tenere unite le due bretelline che si incrociavano dietro il suo collo. Capelli biondissimi raccolti a banana, make up leggero e la solita dolcezza negli occhi. Valeria Mazza è sempre uno spettacolo, proprio come Ornella Muti, anche lei in look total white, compresi lo smalto e la borsa, con camicia e pants skinny. Capelli biondi sciolti sulle spalle e sorriso da diva, Ornella Muti era accompagnata dalla figlia Naike in minidress bianco e oro e stravaganti pump gladiator massicce e piuttosto scomode, almeno all’apparenza: sembrava quasi una gladiatrice.

Ancora look total white, decisamente il colore dell’estate, almeno qui a Taormina, per l’ex top model Carol Alt, di una bellezza sfolgorante con il suo abito in puro stile hollywoodiano con spacco vertiginoso che si mette in posa per i fotografi in quella che è ormai universalmente conosciuta come “la posa alla Angelina Jolie”, con tanto di gamba che maliziosa spunta dall’abito. Dopo i look in bianco, ecco una donna completamente vestita d’oro. È Ivana Trump con uno scintillante abito da sera, un po’ kitsch e vistoso, ma perfettamente nelle sue corde e nel suo stile. Anche la pochette è dorata, mentre i capelli biondo platino sono come sempre raccolti in un’acconciatura molto classica e le labbra illuminate da un gloss rosa.

Lola Ponce ha, invece, optato per un abito dalla nuance molto particolare: un long dress attillatissimo e monospalla con décor sulla spallina. Molto originale la mise di Tiziana Rocca a cui la personalità certo non manca e ha quindi scelto di distinguersi con un ironico abito dal design stravagante che mixa azzurro e nero al romanticismo della stampa a pois. Naturalmente con lei c’era il marito attore e regista Giulio Base, ma, per le donne c’era soprattutto un personaggio che ha fatto sospirare tutte le presenti al ricordo dei bei tempi di “Sex & The City” in cui il sexy Smith Jerrod, il biondo fidanzato di Samantha, posava su un maxi cartellone pubblicitario completamente nudo e coperto davanti solo da una bottiglia di vodka. Il nome dell’attore, rimasto sempre uno splendore, è Jason Lewis. Dopo tante bellezze al femminile finalmente anche le signore invitate hanno avuto di che rifarsi gli occhi al party del Lancia Cafè!