Adriana Lima con l’ultimo reggiseno deluxe di Victoria’s Secret

di Paola Perfetti Commenta

 Amanti dell’intimo supersexy e sostenitori della lingerie da sfoggiare e non da nascondere, fatevi avanti: é tornato lo spettacolo del Victoria’s Secret 2011 fashion show! O meglio, quello di Adriana Lima, uno degli “Angeli” più amati della griffe.

La top model è infatti testimonial del nuovo Bombshell Fantasy Bra 2011, un super reggiseno wonderbra da 3 milioni di dollari e tempestato da 2000 diamanti.

Dopo grandi rinunce, come quella di Heidi Klum – diventata ormai mamma a trecentosessanta gradi – ed alcune maternità che rendono impossibile sfoggiare al top capi di lingerie ultrasexy, ecco un grande ritorno, quello di Adriana Lima.

La vediamo in formissima nonostante la recente venuta al mondo di Valentina, la sua primogenita, avuta con il compagno star dell’NBA, Marko Jaric.

Adriana Lima infatti é stata designata dalla maison Victoria’s Secret per esibire l’ultima, lussosissima creazione, il Bombshell Fantasy Bra che segue quello indossato da un altro “angel”, Marissa Miller: in quel caso si trattava dell’Harlequin Fantasy Bra, ed anche “in quel caso” era un capo di lingerie del valore di 3 milioni di dollari.

Insomama, lingerie che scotta, non solo per la sensualità manifesta ma anche nel prezzo.

Voi vi concedereste mai un reggiseno di lusso così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>