Adriana Lima su V Magazine di questo mese

di Benedetta Guerra Commenta

Il nuovo numero della rivista V nella sua edizione spagnola è spettacolare ed è uscito ieri. Non ci sono dubbi, passando di fronte ad un’edicola, rimarrete estasiati dalla copertina, poiché ad essere stata fotografata è Adriana Lima quasi nuda.

Per il numero 5 della rivista, V decide di scommettere su ciò che vende: corpi spettacolari di modelle e su immagini che girano intorno al sesso.

Il titolo del giornale è “i corpi più sexy“, ma del resto il confine tra moda e esibizionismo puro e semplice, e provocazione sta tornando di moda sulle riviste.

Mario Sorrenti fotografo italiano amato da tutti, ha realizzato delle foto eccezionali con la saturazione dei colori forte che caratterizza e introduce un’erotica Adriana Lima, tanto da farci chiedere se siamo di fronte a Playboy o FMH, invece che la rivista V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>