Naomi, Rachel, Christina ed Eva 4 dive Vs una copertina

di Paola Perfetti Commenta

Cosa ci fanno insieme, nello stesso titolo, Naomi Campbell, Rachel Weisz, Christina Ricci, Eva Mendes?

No, non stiamo parlando della presentazione di un loro nuovo film o di una passerella da Red Carpet, bensì della copertina della rivista extra glam “Vs”: sono loro le protagoniste supersexy del numero dedicato alla stagione Autunno Inverno 2010 2011.

Scopritele dopo il salto e nella nostra gallery!

Vs Magazine da sempre é una rivista capace di offrire l’eccellenza e l’essenza della moda e dell’arte.

Per farlo anche nel suo prossimo numero, si é avvalsa della collaborazione di quattro diverse icone del glam, ritratte in quattro stili ed altrttanti fotografi d’eccezione.

Si parte con la cover e il minimalismo di Naomi Campbell, ritratta dall’obbiettivo di Miguel Reveriego.

Si passa poi all’allure mistica di Rachel Weisz, immortalata da Eric Gullemain, e dal look noir e decisamente retro di Christina Ricci, fotografata da Kayt Jones. E si finisce con le tinte colorate e le scene sexy-folli di Eva Mendes, resa immortala negli scatti di Ellen von Unwerth.

Un numero che é un inno allo stile, all’Arte e alla sapiente combinazione di moda e poesia, anche quando gli scatti si fanno bollenti (ma mai volgari!).

Siete pronti a scoprirli tutti? Nella nostra gallery vi diamo un saggio di questo numero di Vs! Poi, nel caso voleste saperne di più, ecco il link con i credits e le foto per intero: qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>