Bagigia Bag, la borsa più originale per un caldissimo inverno

di Redazione Commenta

Spread the love

Per le fashion aholic innamorate dei dettagli eccentrici, che amano la particolarità e l’esclusività dei pezzi che indossano, Bagigia Bag è l’accessorio perfetto e ideale: si tratta di una borsa dalla foggia che imita esattamente una boule, ossia la tanto amata borsa dell’acqua calda indispensabile nei momenti di freddo invernale.

Cosa viene in mente pensando alla boule? Il freddo, è naturale, ma soprattutto il comfort e la familiarità di un ambiente caldo e accogliente: la Bagigia riesce ad essere proprio tutto questo. Praticità, versatilità ed eccentricità assicurate, senza mai perdere di vista la qualità e gli studiati dettagli, che solo un’accurata lavorazione può garantire. Artigianato e design Made in Italy, in Bagigia, si uniscono in un matrimonio di stile e tendenza.

Nulla è lasciato al caso, per questa borsa unisex e trasversale, che abbraccia tutte le stagioni e regala un tocco di originalità a qualunque outfit: dalla scelta rigorosa dei pellami alla concia e tintura, realizzata su specifiche cromie fino al taglio dei materiali e alla lavorazione artigianale. La confezione del prodotto è affodata a mani esperte e d’eccellenza, seguendo i più alti standard qualitativi.

Sono dei veri e propri sarti della pelle marchigiani a occuparsi dell’iter produttivo, che è interamente svolto a mano fatta eccezione per la cucitura che avviene con l’ausilio di macchine di precisione. Questa cura dei dettagli fanno di Bagigia un prodotto unico ed esclusivo: lo stampaggio a caldo dei due lati, la presenza di un tappo in acciaio inox AISI316 utilizzato nel settore nautico, il brevetto industriale che ne tutela l’originalità rendono quest’accessorio un vero e proprio pezzo da sfoggiare ed esibire in ogni momento.

L’interno di Bagigia è super organizzato, con tasche laterali portapenne e portacellulari: è la bag ideale per non passare inosservate ma avere tutto comodamente a portata di mano. Vastissima scelta di colori, dai più basici testa dimoro, nero e blu fino all’arancio, al rosso e al verde foglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>