Blake Lively, la star di Gossip Girl ha aperto un blog

di federica guarneri Commenta

Ricordiamo tutti la bellissima Serena Van Der Woodsen, protagonista indiscussa della serie tv Gossip Girl interpretata da Blake Lively. L’attrice è cresciuta, diventata ormai una donna e abbandonati i panni della capricciosa ereditiera la bionda mozzafiato ha deciso di dedicarsi ad un’altra attività, diventando una blogger.

Sempre più stelle della tv si dedicano a questo modernissimo hobby, in Italia abbiamo qualche celebre esempio: Alessia Marcuzzi e Melissa Satta, tanto per citarne un paio. Olivia Palermo ha basato praticamente tutta la sua fortuna sul suo essere blogger e icona di stile, ma la bella Blake Lively ha in  mente qualcosa di diverso.

Pur essendo idolatrata dalle folle e soprattutto dagli stilisti, questa ha deciso di creare un blog che non parlasse (almeno non esclusivamente) di moda. Si tratta dunque di un sito web di lifestyle, si parlerà di cucina, di sentimenti, sensazioni ed esperienze lavorative. La Lively ha aperto il blog con un video che riassume la sua vita e le sue passioni ed una lettera, attraverso la quale ha comunicato ai suoi fan questa novità dicendo di avere fame: fame di esperienza!

Vedremo quale sarà il risultato officiale di Preserve.us, nel frattempo possiamo già notare che al suo interno è presente uno shop online che al momento vende esclusivamente prodotti per la cucina come il sale al tartufo o il mix per preparare un perfetto bloody mary al barbeque con gli amici. Così come mostra in uno dei suoi primi post dedicato proprio al classico e tipico bbq made in USA! Insomma un vero e proprio blog di lifestyle che nessuno si sarebbe aspettato da una tale icona di stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>