Blake Lively, total black per un look da gravidanza perfetto

di federica guarneri Commenta

I fan di Kate Middleton forse non gradiranno questa affermazione, ma probabilmente Blake Lively è la donna (celebre) che sta sfoggiando i migliori look nel corso di una gravidanza. Come facciamo ad esserne certi? Guardate la nostra gallery!

Già dai tempi di Gossip Girl, lo stile di Blake Lively è stato sempre in primo piano rispetto a quello delle colleghe attrici della serie tv. Oggi si mostra all’evento L’Oreal Paris’ Ninth Annual Women Of Worth Celebration, presso il Pierre Hotel nella città di New York. L’attrice è incinta del fortunato marito Ryan Reynolds eppure è più bella che mai, con una splendida pelle, dei capelli sempre più fluenti e naturali ed una linea invidiabile.

Un look total black, con pancino in bella mostra e schiena scoperta, un outfit il cui miglior accessorio è la bionda chioma della Lively la quale ha deciso di non tingere più i suoi capelli e lasciare una ricrescita naturale per un ottenere un autentico shatoush da gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>