Campagna Levi’s Everybody’s Work Is Equally Important Go Forth

di Paola Perfetti Commenta

In onore al 4 Luglio, festa nazionale dell‘Indipendenza Americana, Levi’s ha lanciato una campagna adv davvero unica, anche se inconfondibile e in pieno stile con il mood patriottico Levi’s.

Il titolo della linea Go Forth è “Everybody’s work is equally important”, ovvero, “Il lavoro di tutti è ugualmente importante”.

Come location e messaggio è stata scelta la situazione di Braddock, Pennsylvania: i fotogrammi del video (che trovate linkato in fondo al post) vogliono riassumere in breve la storia della rivitalizzazione di una città.

Il suo sindaco, John Fetterman, sta lottando duramente per romperne il silenzio e riportare la vita nella sua piccola comunità: un impegno al quale si è unito anche il brand Levi’s.

Per questo, un video americanissimo, nel colore della pellicola, nella location, nei volti e nelle situazioni dei personaggi. Un video diretto da John Hillcoat per la fotografia di Wieden Kennedy.

Video Campagna Levi\’s Go Forth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>