Cappotti, la tendenza del 2014 è l’overcoat

di federica guarneri Commenta

Quest’anno il cappotto è avvolgente, grande, versatile e soprattutto oversize! Si adatta bene a qualsiasi tipologia di outfit, con una forma rotonda che dona eleganza a qualsiasi tipo di look. Per uno stile preppy e bon-ton o per una serata in stile rock con biker-boots e pantaloni in pelle, l’overcoat è il capospalla ideale.

Maxi cappotto per sconvolgere un outfit skinny e femminile. Ci avevate pensato? Con gli overcoat firmati Sisley il 2014 vi offrirà la possibilità di cambiare look e stile ogni giorno, utilizzando però un solo ed unico capospalla. Un paio di boyfriend jeans ed una camicia tartan per un outfit che trae spunto dall’armadio di lui, completato da uno zainetto ed un overcoat scuro, magari nero e decorato. Spalle scivolate, linee morbide, un look oversize come quello utilizzato nel tempo libero dalle più grandi star di Hollywood come Nicole Richie o Natalie Portman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>