Cindy Crawford è la nuova stilista e testimonial del brand olandese C&A

di Sandra Rondini Commenta

Chi entra nel magico mondo della moda non può davvero uscirne. Come rinunciare a tutta quella bellezza? Anche Cindy Crawford, come un pianeta che ruota attorno a questo magnifico Sole, ne è rimasta folgorata e, dopo aver detto addio alle passerelle per raggiunti limiti d’età, ma non certo di fascino, è diventata stilista per la catena di abbigliamento olandese C&A.


Bellissima, divina, Cindy Crawford è stata una delle grande star delle passerelle degli anni Ottanta e Novanta e adesso, con tutta l’esperienza accumulata su campo, fianco a fianco con gli stilisti più prestigiosi di sempre, da Gianni Versace a Karl Lagerfeld, può ben mettere su carta e far realizzare tutti i suoi favolosi ricordi, naturalmente rispettando lo stile del brand che l’ha ingaggiata. “Cindy Crawford Collection @ C&A“, questo il nome della linea, sarà in vendita a giorni, a partire dal prossimo 3 settembre negli oltre 1500 punti vendita europei di C&A che, nel nostro Paese, è presente con ben 9 boutique.

Volete un’anteprima succosa? La collezione, che si compone di 31 capi casual e fashion, tutti indossati dalla bellissima Cindy, che è anche testimonial della griffe in uno splendido adv in bianco e nero, sarà disponibile sull’e-commerce online di C&A già dal 27 agosto, anticipando di una settimana la vendita nei negozi. La collezione disegnata dalla top model 46enne, famosa per essere stata sposata con Richard Gere e per il suo neo sul labbro superiore è decisamente sporty-chic con blazer sartoriali, cardigan dalla linea ricercata e ampie maniche a pipistrello, tanti pullover, ma anche camicie, denim in tanti modelli e nuance e soprattutto giubbini in pelle per un tocco rock’n’roll che non guasta mai.

Sembra che la catena di abbigliamento olandese C&A abbia già intenzione di rinnovarle il contratto, affidandole anche una linea di abiti da sera. D’altronde, chi meglio di Cindy Crawford che ha calcato non solo le passerelle, ma anche i red carpet più famosi del mondo, potrebbe riuscire a disegnare meraviglioso abiti grand soirée? Chic, bellissima, moglie e madre moderna e donna di successo, Cindy Crawford è, come altre sue colleghe come Naomi Campbell e Linda Evangelista, una fashion icon senza tempo e certamente la sua collezione avrà molto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>