Collezioni a/i 2015-2016, l’autunno romantico di J.O. T. T.

di Redazione Commenta

Spread the love

J.O. T. T. é un brand francese popolare per i suoi piumini extra leggeri che presentano, in questa collezione a/i 2015-2016, la più ampia gamma colore del mondo.

Sembra proprio una lettera romantica quella che J.O.T.T. manda ai suoi appassionati e affezionati, scritta in tinte antiche ma con parole che suonano sempre nuove. Di questo narrano i suoi nuovi colori e le immagini della collezione invernale. Le tradizionali palette invernali lasciano spazio a colori caldi e inusuali come amaranto, mattone, cipria, salvia o camo-flower.  A ogni stagione sono decine i colori e le nuances che vengono aggiunte in collezione, tinte inedite e pattern originali.

L’utilizzo di piuma d’oca certificata, il nylon setoso, resistente e impermeabile, il peso straordinariamente leggero (media di 250 grammi), il fit perfetto, la disponibilità di un’infinita palette colori e certamente un prezzo concorrenziale, in pochi anni hanno fatto del brand un punto di riferimento soprattutto per i più giovani. Oggi vi mostriamo la collezione a/i 2015-2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>