Collezioni estate 2016, floral e abstract by Sisley

di federica guarneri Commenta

Sisley propone per l’estate 2016 da poco ufficialmente iniziata, l’iconica e delicata bellezza dell’astratto, delle stampe floreali in stile Liberty, per lei e per lui.

Il pattern base di questa collezione p/e 2016 è sicuramente il floreale, micro o macro, che si sfoggia sulle bluse di seta, sui caban e sui coat leggeri, sia in versione jungle che in chiave più minimal con bianco e nero. Da mixare insieme in un gioco infinito di sovrapposizioni come un incastro postmoderno: dai grafismi astratti a geometrie e segni chevron più contemporanei, che spezzano l’idea di romanticismo e creano uno stile cool e urbano.

Una shirt di seta bianca a fantasia butterfly abbinata a dei pantaloni super skinny con un bel pattern optical. Si completa il look con un caban marmorizzato, una sacca striata e il sandalo lizard. E per lui? Stesso styling: il suit con micro origami si mixa con il parka ultraleggero effetto camou e le stringate black con la para a contrasto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>