Conoscete la casa delle vacanze di Anna Wintour?

di Paola Perfetti Commenta

 Finiamo la settimana lavorativa con un po’ di gossip e parlando di Anna Wintour, la tremenda direttrice di Vogue America.

Vi siete mai chiesti come sia il lifestyle della Signora Wintour? Dove abita? Come trascorre il suo tempo libero, sempre che ne abbia, o semplicemente decida di concedersene?

Se anche voi volete una risposta a questa domanda, allora non perdete questo servizio: oggi Modalizer.com ha scovato la casa delle vacanze di Anna Wintour.

Che non si trova in un posto qualunque, bensì nella prestigiosa isola di Long Island, New York.

Ma neanche la casa é una di quelle tradizionali “da Vip”.

La sua proprietà di Long Island è una vecchia dimora dell’America da film di Sergio Leone, rielaborata e ridisegnata per adattarsi al gusto e alle esigenze di sua Maestà Vogue-ish.

Quindi: comfort regale e stile a non finire, con l’inconfondibile tocco che, chi ha avuto la fortuna di bazzicarlo, si dice imperi anche nel suo ufficio alla direzione di Vogue.

Una descrizione? E’ la stessa Anna Wintour a darcela.

“Qui porto solo le persone che mi interessano. Non sono una patita della città” – ha dichiarato la signora Vogue.

Già, ma l’indirizzo del posto dove porta i suoi ospiti?! Questa eccezionale casa di campagna é situato in Bellport, Long Island. L’ha fotografata per il numero di ottobre la rivista Interiors che ha uno sguardo dettagliato all’interno dell’ex casale, anzi, guai a chiamarlo così:

“Originariamente questa era una fattoria del 1834, con molte stanze aggiunte e ben 12 camere da letto, non esattamente comode. All’ingresso, c’era una stanza di sconcertanti proporzioni, difficili da gestire anche se grande. E poi c’era un bel prato che si perdeva a vista d’occhio e ben 25 ettari di alberi difficili da mantenere, con boschi infestati da cervi. Era, come si dice da noi a Vogue, “impegnativo”” – ha terminato la direttrice.

Beh, un lavoraccio davvero – ma se ne occuperà tutta da sola lei? (Domanda ironica!)

Solo una sola domanda mi rimane, e ve la rigiro: ma secondo voi, in vacanza, Anna Wintour sfoggerà pareo e ciabattine mare??? Ad essere sincera non me la vedo proprio!

Photo: World of Interiors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>