Costumi da bagno Vintage, dove acquistarli

di Monica De Chirico 1

Per le appassionate di Vintage che anche in spiaggia non rinunciano al loro look che guarda al passato oggi vi segnalo dove trovare bikini, costumi interi e la moda mare che ripercorre il passato. Tara Vintage, Humana Vintage sono solo alcuni dei negozi dove trovare pezzi rari beachwear o costumi in perfetto stile agé.

Forse avrete visto le bellissime foto di Marilyn Monroe nella primavera del 1957, sulla spiaggia di Amagansett, ad Hamptons, con un costume intero tipico di quegli anni. Ma dove trovare i modelli da sfoggiare in spiaggia che andavano di moda negli anni ’30 o ’50? Un indirizzo di cui vi abbiamo già parlato in passato è Tara Vintage Bra (Cuneo) in via Gianolio 41. Qui potrete trovare numerosi costumi da bagno e bikini vintage mai usati, dagli anni ’30 agli anni ’90,alcuni solo noleggiabili. Ci sono modelli La Perla, Faber, Armonia, Parosch, Gucci, Ferrè. Tara Vintage vi propone anche moda mare vintage, tute da mare, camicioni e parei vintage.

Se siete di Milano invece vi propongo Humana Vintage dove troverete costumi Vintageoriginali, anni ’60, ’70 e ’80. Il ricavato delle vendite è destinato ai progetti di sviluppo nel sud del mondo di Humana People to People. In entrambi i negozi inoltre potrete trovare anche abbigliamento e accessori sempre in perfetto stile Vintage.

Photo Credits| Tara Vintage/Humana Vintage/ Getty Images

Commenti (1)

  1. salve vorrei sapere dove acquistare il costume anni 30 grazie

Rispondi