Un’estate all’insegna della leggerezza con Borsilla

di Lorena Scopelliti Commenta

un'estate 2011 leggera e spensierata con Borsilla

Fenomenologia dell’accessorio borsa. C’è chi, come me, va in giro con handbags che sembrano valigie da cabina (con una spiccata preferenza per il fuori misura) e chi è più metodica e ordinata e riesce a far stare tutto il proprio mondo in borse medium o small (beate loro). Ammetto che, in estate, mi piacerebbe sgombrare il campo e riuscire ad indossare qualcosa che non ricordi la famosa borsa di Mary Poppins.

Per alcune di noi sarebbe necessario abbandonare, almeno qualche volta, il formato maxi sia perché il rischio della lussazione alla scapola a volte sembra davvero dietro l’angolo, sia per il fatto stesso che, durante la stagione estiva, c’è realmente un’attitudine maggiore a diventare basic e minimaliste, nei tessuti e nel numero di capi indossati. Magari la Borsilla Side Bag riuscirà a far capitolare anche un’incallita delle XXL bags come me alla leggerezza e alle dimensioni contenute.

Borsilla è un accessorio unisex che piacerà a donne e uomini per la sua comodità di utilizzo. In particolare, se lo scopo è quello di offrire alle donne una maggiore libertà di movimento, Borsilla ha fatto centro: non sarà magari adatta ad una cena chic, ma di certo è perfetta per andare in giro a far shopping o in vacanza, durante escursioni e visite turistiche, ma anche in discoteca, per scatenarsi in libertà. Borsilla non è una borsa né un marsupio, ma l’unione delle due tipologie. La capienza è quella di una borsa, ma la modalità di indossarla è quella di un marsupio.

I colori proposti sono tantissimi, spaziano dal classico nero al rosso e al verde militare, con alcune opzioni fluo e vivide proprio come vuole il trend del momento: perfetti per le lunghe passeggiate in riva al mare e avere tutto l’occorrente a portata di mano (cellulare, protezione solare, kleenex) senza troppo ingombro, ma anche per andare in bicicletta o semplicemente per un pomeriggio di relax. Ha tre comode tasche più una segreta, non esposta frontalmente, in cui riporre contanti e oggetti che vogliamo tenere al sicuro.

Visto che Borsilla è stata concepita proprio per l’estate, il marchio coglie l’occasione e offre l’opportunità, inviando una foto delle proprie vacanze e dei propri ricordi estivi, di diventare protagonista della nuova campagna di comunicazione: i migliori scatti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook e sul sito di Borsilla. Buone vacanze “leggere” e buona fortuna, quindi!

Rispondi