Eva Riccobono lancia sul web il suo primo sito lifestyle

di Sandra Rondini Commenta

Dopo avere calcato le passerelle di tutto il mondo, la bellissima e biondissima modella siciliana Eva Riccobono ha deciso di calcare anche quelle del web lanciando il suo sito personale www.evariccobono.it dove lei che è stata, ed è ancora, una delle più grandi top model di questi ultimi anni, dirà la sua su stile, ecofashion e lifestyle 2.0.

Non un sito all’insegna della superficialità, né la solita gallery autocelebrativa con in rassegna le immagini più belle scattatele dai maggiori talenti della fotografia mondiale per le più importanti riviste di moda. Eva Riccobono ha deciso di impegnarsi in prima persona sul web per confrontare le sue opinioni con quelle di chiunque le vorrà condividere, o anche contestare, e accendere così un dibattito che vada oltre la pura estetica a cui lei non è interessata.


Eva Riccobono, spesso partner di Fiorello in televisione che ha saputo metterne in evidenza l’inaspettata verve ironica, permettendo a questa bambola dagli occhi azzurri di esser più di un corpo da vestire, ha già dimostrato in più di un’occasione di avere un cervello e una personalità carismatica. Quindi, rivolgersi al web è stato quasi uno step obbligatorio per chi come lei ha una grande esigenza di comunicare con il mondo.

Il sito è bilingue e, naturalmente, dopo le presentazioni di rito, con meravigliose fotografie di backstage, campagne pubblicitarie e cover di magazine dove la top italiana è immortalata dai più prestigiosi fotografi di moda, si passa al vero sito, tutto da scoprire, che è Eva.notes by Eva Riccobono. Si tratta di un lifestyle diary indirizzato al pubblico della moda e non solo. Eleganza e intelligenza, ironia e intrattenimento sono le carte che si mescolano per dare vita a un e-magazine aggiornato e accattivante.

Articoli di tendenza, pillole, annotazioni personali si susseguono per dare voce e condividere con il mondo le esperienze di vita di una donna che adora viaggiare, cucinare, prendersi cura del suo corpo e della sua anima, come anche dell’ambiente che la circonda. Attraverso questo blog Eva Riccobono vuole condividere esperienze di vita vissuta. Naturalmente nessuno spazio per il gossip, quanto consigli, ricordi e aneddoti di una ragazza che si è fatta da sola.

L’approccio è moderno e trasversale, si parla di moda, ma anche di ambiente e benessere. Eva notes è scritto con uno stile ironico e libero per lasciar scorrere le idee. Da segnalare, infine, la categoria “Best of Sicily”, dove la modella siciliana, che ora vive tra Milano e Parigi, racconta con passione e nostalgia i prodotti e la difficile, ma intensa, realtà della sua amata terra di origine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>