Frullab collezione ai 2011 2012 fra Susanna, Topo Gigio, South Park, Rocky …

Susanna Pitu Pitum Pah, Susanna So chic, Topo Gigio, South Park, Friends of Mais, Rocky Balboa, chi vi ricordano?

Probabilmente i nomi di alcuni dei vostri beniamini della Tv o dei giochi di quando eravate bambini. Beh, non più: da questo autunno inverno 2011 2012 sono divenuti i protagonisti della collezione Frullab che mira, con le loro stampe, a portare una ventata di buon umore nella prossima stagione.

Partiamo con il dire che questa nuova collezione assume connotati diversi a seconda del personaggio e del mood della licenza: potreste forse perderveli dopo il salto, e con un piccolo assaggio del lookbook!?! Certo che no!

Partiamo dalla grande novità di questa stagione:

Frullab a/i 2011 2012: Rocky Balboa

La vera novità della stagione FW11/12 di Frullab, una linea esclusivamente maschile in Limited Edition per Frullab, costituita da quattro felpe che raffigurano quattro scene cult della saga, una per film. Felpe dal taglio vivo, con trattamento stone washed (che raffigurano una scena del film cui fanno riferimento) e patch sul cappuccio che riporta l’anno del film da cui è stata tratta l’immagine raffigurata. Un mito senza tempo che nasce nel 1976 per arrivare sino ai giorni nostri… Rocky (1976), Rocky II (1979), Rocky III (1982), Rocky IV (1985).

Ma ci sono anche:

Frullab a/i 2011 2012: Susanna Pitu Pitum Pah e Susanna So chic

Susanna è la bimba bionda dal tormentone degli anni d’oro della Tv che con questa a/i 2011 2012 diventa una giramondo, in viaggio da una capitale europea all’altra oppure protagonista di
redazionali moda.

La stampa all over è di fatto la prima delle novità che il marchio ha in serbo per la prossima stagione: la linea si arricchisce di grafiche realizzate utilizzando la tecnica delle stampe ad acqua ed applicazioni strass.

I capi sono naturalmente vivaci e ci trasportano nel mondo della pop art e in quello più “street” dei murales e dei graffiti: per fare questo, la griffe ha dato via a sfiziosi capispalla in lana cotta dai colori decisi come blu elettrico, fucsia e verde acido arricchiscono questa linea – con il risultato finale di un forte impatto estetico – ma non mancano i vestitini, dal taglio ricercato, capaci di dare un tocco più trendy alla collezione. Ma non solo.

Susanna si fa So chic e diventa la Miss di una serie di tinte più che trae ispirazione dal mondo di Chanel. Strass, inserti in raso e tulle, maniche a sbuffo, fiocchi e linee avvitate contribuiscono a rendere Susanna elegante e raffinata, seguendo i canoni dell’alta moda. Una linea romantica e dal gusto prettamente femminile.

Frullab a/i 2011 2012: Topo Gigio

Chi non se lo ricorda dai tempi di Carosello? Per Lui e per Lei diventa l’italianità must have applicata su capi basic in cui imperversano amore, pasta e simpatia, ovvero i concetti che lo hanno reso famoso nel mondo.

Frullab a/i 2011 2012: South Park

Amati o contestati, eccoli tornare su felpe e Tshirt in una variegata proposta di stampe ironiche e divertenti, a volte un po’ estreme come richiedono i personaggi Cartman, Kyle, Kenny, Stan. I capi sono proposti con lavaggi vintage che donano alla linea un tocco street, con un’interpretazione tutta nuova del colorato invernale; mentre per la linea femminile il mood è volutamente street-casual ma più soft.

Voi quale scegliereste?!