Givenchy – Campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

givenchy

La maison di moda Givenchy ha realizzato la prossima campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010 con drammatiche apparizioni, i modelli sembrano quasi di ghiaccio, senza emozioni.

Direttore creativo della ADV è stato Riccardo Tisci con la consueta collaborazione di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e gli scatti di Mert Alas e Marcus Piggott.

Il risultato è elaborato, perfetto per la maison francese di Givenchy, una ADV tipicamente minimalista, con abbondanza di colori chiari e atteggiamento freddi. Gli scatti accattivanti sono stati effettuati presso lo Chateau de Ferrières, situato appena fuori Parigi.

Mariacarla Boscono, Adriana Lima, Iris Strubegger, Ranya Mordanova e Leonor Scherrer sono le modelle femminili protagoniste della ADV, tutte belle con uno charme da sensuali demoniache donne dell’entroterra. Le immagini sono avvolte nel mistero, sembrano provenire da un mondo oscuro, underground, quasi mistico, il trucco è leggermente dark gothic ed il vestiario sensuale e misterioso.