Golden Goose Deluxe Brand per TheCorner.com

di Giulia Ferri Commenta

Una capsule edition su TheCorner.com realizzata da Golden Goose Deluxe Brand un marchio che sta spopolando ovunque grazie all’intraprendenza e la crwatività di Francesca e Alessandro Gallo in affari dal 2000.

La collezione di Golden Goose Deluxe Brand chiamata Journey around the corners è composta da sei accessori unisex: due sciarpe di seta, due T-shirts e le sneakers Superstar e Francy. Non poteva mancare il viaggio come fonte d’ispirazione per i due stilisti, da sempre autori di creazioni votate al vintage e alla street life.

Street Style che Golden Goose Deluxe Brand ha sempre interpretato in chiave innovativa e originale, senza mai perdere di vista gli standard qualitativi che si meritano le persone che vivo la maggior parte del loro tempo in giro, ragazzi che passano le giornate sullo skateboard o facendo parkour. Insomma ogni capo Golden Goose è fatto per durare.

Questo brand che progetta e realizza i suoi capi esclusivamente in Italia ha sempre in serbo novità e voglia di mettersi in gioco anche lanciandosi in tecniche di produzione innovative che però hanno come obiettivo sempre la durata del tempo. Questa collezione è una limited edition disponibile solo su The Corner, ma in gallery possiamo vedere molti altri articoli di Golden Goose Deluxe Brand disponibili sul sito e-commerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>