Gossip Girl: tutti gli accessori dell’ultima serie

di Redazione Commenta

Spread the love

Lo stylist della serie cura gli outfit delle protagoniste di Gossip Girl in ogni loro dettaglio. Episodio dopo episodio abbiamo un’anteprima di quello che a breve indosserano le ragazze più trendy per strada. Oltre ai vestiti però, sono senza dubbio anche gli accessori a giocare un ruolo fondamentale all’ora di definire un look, vediamo quindi quelli che indosseranno Serena e Blair nell’ultima serie di Gossip Girl.

Iniziando dall’accessorio per eccellenza, le borse, possiamo notare una tendenza verso le piccole dimensioni. Messe da parte le maxi bag e le tote bag, principalmente vedremo in scena clutch, pochette a busta rigide, piccole doctor bag, quasi tutte da portare in mano, sicuramente molto più chic della tracolla anche se molto meno pratiche. Le marche, come sempre sono di alto livello: Bulgari, Angel Jackson, Valentino, Fendi e Salvatore Ferragamo.

Per quanto riguarda le scarpe, parliamo ovviamente di tacchi altissimi; molti pump e open toe, come se fosse estate e, ovviamente, lo shoes designer preferito si conferma nuovamente Christian Louboutin, presente addirittura con il suo modello gioia Pigalle Strass con cristalli swarovski. Blair di tanto in tanto tornerà ad adornare i suoi capelli con cerchietti, proprio come nei primi episodi di Gossip Girl ed ovviamente non mancheranno preziosi gioielli, brillanti orecchini e collane, che daranno molta luce ai volti di Blair e Serena.

Foto Credits e Fonte: Guioteca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>