Hobo, il design giapponese per l’autunno 2010

di Redazione Commenta

Cappelli, guanti, cinture, e molto altro. Lo so, l’estate non é finita, ma dobbiamo pur pensare all’arrivo dell’autunno 2010, non vi pare?

Ecco allora un bel brand all’insegna del design e dell’originalità direttamente dal Giappone. Il nome? Hobo.

Ve lo presentiamo!

Si tratta di un brand nato da una costola di Nonnative.

Per Sè, Hobo produce solo accessori e, citiamo la fonte, “lontano dall’ansia da prestazione di dover presentare sempre versioni aggiornate dei loro best-sellers, ad ogni stagione fanno tabula rasa e si reinventano tutto.”

Vediamo che cosa. Questa collezione é pensata “più per noi che voi”: il suo nome è infatti journalist’s equipment, ovvero la collezione per i giornalisti, ma é davvero adatta a tutti coloro che amano distinguersi nel grigiume dell’inverno.

A disposizione, nella boutique giapponese e per il resto del mondo solo on line, cinture molto anni ‘70, nordiche coperte con tanto di portacoperta in pelle, guanti “da lappone” e scarpe da monaci cinesi ma con tanto fi fashionn borchie!

Ecco qualche link per trovarlo:
thathobo.com/
oki-ni.com/Brands/Hobo/icat/hobo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>