Idee regalo Natale 2010: la trousse Tom Ford’s Black Orchid Makeup

di Redazione Commenta

State già pensando ai prossimi regali di Natale oppure a quali sono le tendenze più “modalizer” di questo autunno inverno 2010-2011?

Una buona idea arriva dalla maison Tom Ford, sinonimo di eleganza e glamour sia per i maschietti che per la moda al femminile.

Oggi vi presentiamo il Tom Ford’s Black Orchid Makeup Case, un cofanetto per il beauty a dir poco spettacolare, l’ultima trousse regalo prodotta da casa Tom Ford.

Si tratta di un inedito tris “Black Orchid” dedicato alle vacanze composto da uno smalto color prugna scura, in abbinamento alla fantastica tonalità di rossetto Black Orchid.

Il tutto é confezionato in un packaging nero e oro dove troverete anche un profumo compatto – e a sua volta scintillante: é la sensuale fragranza Black Orchid.

Un’idea di bellezza da regalare o regalarsi, se amate essere femme fatale con un pizzico di gothic.

A questo punto basta solo sapere dove trovarlo!

La Tom Ford Black Orchid Collection – questo il nome della linea – è disponibile al costo di 140 dollari presso Neiman Marcus e Saks, sulla Fifth Avenue, a New York, da ottobre 2010 e fino a dicembre.

Che dite: un po’ di shopping newyorchese in programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>