Il costume perfetto per il mare di settembre

di Redazione Commenta

Non tutti preferiscono luglio e agosto per la vacanza al mare, ci sono anche molti fortunati che partono in settembre. Si tratta di un periodo perfetto per il mare, soprattutto per quanto riguarda le temperature dei luoghi più a sud; l’unico inconveniente è la lunghezza delle giornate, decisamente più brevi in questo mese rispetto alla piena estate. Detto questo, la vacanza al mare in settembre richiede anche un abbigliamento consono. Per chi preferisce avere sempre a disposizione costumi alla moda, da indossare in qualsiasi momento della giornata la collezione Banana Moon per l’estate 2019 propone tanti colori e modelli diversi.

L’outfit per il mare in settembre

La questione è semplice, in settembre si sta in spiaggia nelle ore centrali del giorno, al mattino e dopo le 17:00 il vento marino può essere troppo fresco e il buio arriva rapidamente. Per questo motivo è importante avere a disposizione dei costumi da bagno che possano essere indossati senza problema anche sotto agli abiti, in modo da valorizzarli e sfruttarli al massimo. I costumi donna della collezione Banana Moon sono ideali sotto questo punto di vista proprio grazie all’ampia scelta proposta. Sul sito di Banana Moon ogni donna può trovare il costume che preferisce, nei colori alla moda e nel modello più indicato caso per caso. Ce ne sono alcuni ideali per chi prende il sole sul ponte di una grande nave da crociera e altri invece pensati per chi ama fare sport e attività fisica in spiaggia.

Meglio intero o due pezzi?

Ci sono stati dei periodi storici in cui la moda dichiarava, prima dell’estate, quale fosse il modello di costume più adatto ad essere utilizzato al mare. Il risultato era drastico: nei negozi erano disponibili praticamente solo costumi nei modelli suggeriti. Oggi le cose sono decisamente cambiate, come possiamo notare dalla collezione di costumi Banana Moon. Esiste infatti la massima libertà e chiunque può trovare il costume da bagno che preferisce, nel modello che ama di più. In particolare sono disponibili anche numerosi costumi due pezzi per i quali è possibile scegliere separatamente un modello per la parte sopra e uno per la parte sotto. Così in ogni situazione si potrà mantenere il medesimo tessuto, la stessa fantasia, con modelli diversi di costume. Ce ne sono anche di interi particolarmente comodi, nelle fantasie alla moda usati per i due pezzi.

Un costume per lo sport

Molte di coloro che vanno in vacanza in settembre preferiscono la vita attiva al classico dormicchiare in spiaggia. In questi casi è consigliabile scegliere il costume più adatto, che sostenga bene il seno e che non si lasci andare proprio mentre si è sul windsurf o mentre si sta correndo sulla battigia. I tankini proposti da Banana Moon sono perfetti in questi casi, perché permettono di prendere il sole e di scoprire buona parte del corpo, senza che questo comprometta l’attività sportiva. Per altro sono disponibili in bellissimi colori alla moda, che li rendono perfetti anche per prendere il sole sul lettino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>