Il primo Lifestyle store d’Italia è alla White Gallery di Roma

di Paola Perfetti Commenta


Il primo lifestyle store internazionale d’Italia si chiama White Gallery, e si trova a Roma, presso il Palazzo dell’Arte Moderna di piazza Marconi, nel quatiere Eur.

Un luogo magico e misterioso, multisensoriale,  in cui arte, design e moda, quella “da collezione”, si trovano uniti, pronti ad accogliere i fashionisti più all’avanguardia.

Difficile darne una definizione: la White Gallery si presenta come un’avveniristica galleria d’arte contemporanea contenente ben tre piani per lo shopping, disposti su 5mila mq.

Ci troverete tutto sul Lifestyle, le Bags, Shoes and Accessories, ma non mancano anche i settori del Beauty and Fragrances, Special Gifts and High Tech, Classic Collection, Fashion, Contemporary, con il non plus ultra delle griffe, da Ballantyne ad Albino, da Chloè a Brook Brothers.

E dopo tanto shopping e arte, la White Gallery propone zone per relax, con ristoranti e bauty center.

Bellezza nella bellezza: il palazzo, una mistica struttura di luce e vetri, rientra nel programma di riqualificazione dell’area capitolina che annovera le firme degli architetti Massimiliano Fuksas e Renzo Piano.

In previsione di andare a dare un’occhiata dal vivo, ecco il sito neonato: www.whitegallery.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>