Il rossetto di fine d’anno: Rouge d’Armani n. 400

Spread the love

Quest’anno i make up artists, in vista della fine dell’anno, consigliano assolutamente un look per le labbra rigorosamente rosso, sgargiante, che colpisca l’osservatore distratto,non solo per scaramanzia, come la buona tradizione della notte di San Silvestro insegna, ma soprattutto perché si riconferma ancora una volta come uno dei colori più cool di questo inverno.

Tra le tonalità di maggiore interesse, possiamo evidenziare le più caratteristiche: il geranio, il carminio, il pervinca ,il rosso lacca, ma qualsiasi sia la nuance scelta, l’importante è dipingere perfettamente le labbra, soprattutto il contorno, senza imperfezioni, senza errori, perché il colore rosso sulle labbra deve essere sempre perfetto. A tal proposito presentiamo il rossetto lanciato da Armani, indossato per la sua campagna pubblicitaria ufficiale, da una delle donne più sexy del mondo: Megan Fox. La bellissima attrice-modella, chiamata per rappresentare l’intera collezione Emporio Armani Underwear, al finaco di Cristiano Ronaldo, indossa il Rouge d’Armani n. 400 negli scatti elaborati da Mikael Janessen, che vanno a creare la campagna dello stesso prodotto.

L’eroina di Trasformers, sarà la testimonial di tutta la campagna della linea cosmetica di Armani Beauty. Colore vivido, coprenza perfetta, durata stimata fino alle 8 ore, senza sbavature o sbiadimenti. Ideale per i party di fine anno, o semplicemente per avere labbra sexy, delineate, e sempre perfette per una donna di gran classe in ogni occasione. Venduto in versione natalizia nella collezione Gold Rush, al costo di 28 €.

Lascia un commento