In Bloom by Reese Witherspoon, la Fragranza di Avon Cosmetics

di Giulia Ferri Commenta


La copertina della Campagna 9 di Avon, prossimamente in uscita, è dedicata alla nuova fragranza In Bloom by Reese Witherspoon, ambasciatrice Avon e attrice americana nota per diversi film giovanili e più consistenti, tra cui Quando l’amore brucia l’anima, premiata per l’occasione con un Golden Globe come migliore attrice in un film commedia o Musicale.

In Bloom by Reese Witherspoon è un eau de parfum spray con note di sentore eccezionali: dai boccioli di gardenia alla jasmine, dalla magnolia alla gardenia, dal legno di ambra alle foglie di tè alla pesca.

Ne risulta una fragranza non eccessivamente strutturata, ma intrisa di essenza femminile, che ben si armonizza con lo spirito e la personalità della bella Reese:

In Bloom indica ciò che sono adesso nella mia vita. Mi sento molto forte, indipentente, felicissima e completa.

Strofinando il riquadro profumato della pagina dedicata è possibile annusare la fragranza, a cui si accompagna in bella vista l’esposizione del flacone trasparente da 50 ml, una semisfera con il tappo che rappresenta una gardenia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>