Kate Middleton nella bufera del gossip: esisterebbero foto hard lontane dalla sua immagine bon ton

di Lorena Scopelliti Commenta

 

Kate Middleton piace davvero troppo, a livello planetario: la stampa inglese, dunque, cerca qualunque mezzo, anche il più subdolo, per smontare il mito nascente. The National Enquirer sostiene di avere alcuni scatti molto compromettenti che ritrarrebbero la Principessa del bon ton in veste hard, nella location del locale Killing Kitten.

Non c’è inglese che non parli dello scandalo che si è abbattuto sulla bella Middleton. La Regina Elisabetta ha imposto il silenzio stampa a tutti i membri della casa reale: conoscendo la sua tempra e le sue solide radici improntate alla trasparenza e al rigore, siamo certi che lo scandalo la sta mandando su tutte le furie. Un’altra incrinatura nel supposto non idilliaco rapporto tra The Queen e Kate: ricordate le voci sui rimproveri della Regina Madre alla duchessa di Cambridge riguardo la scelta di gonne un po’ troppo corte? A dire il vero sembrano più pretesti per riempire gli spazi vuoti sui tabloid, anche se questa volta la posta in gioco è molto più alta.

The National Enquirer punta il dito sul passato di Kate: esisterebbero fotografie che la ritraggono in pose molto lontane dall’immagine perfetta, bon ton, elegante e di tendenza a cui ci ha abituato. Al posto dei cappellini english style e ai deliziosi cocktail dress Kate avrebbe sfoggiato, nel locale hard Killing Kitten gestito dalla sua chiaccherata ex-amica Emma Sayle, la totale nudità, fatta eccezione per una maschera sugli occhi in stile Eyes Wide Shut. Il locale è famoso per essere teatro di trasgressione femminile ed esclusivo appannaggio delle classi sociali più abbienti: un biglietto d’ingresso costa infatti 120 sterline e solo chi ha un certo status sociale è ammesso all’interno.

Comunque vada a finire la vicenda, nella redazione di Modalizer una riflessione prevale su tutte le altre: la stampa e il pettegolezzo sembrano proprio essersi accaniti su Kate, al punto che sorge il dubbio che la si voglia in qualunque modo e con qualunque mezzo sminuire e annientare. Troppo ammirata, di tendenza e alla moda: l’immagine positiva e vincente di Kate, evidentemente, non va giù a molta della stampa inglese.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>