L’adesivo per i jeans a vita bassa

di Redazione 1

Saranno più comodi perchè non stringono, più sensuali per quell’effetto ombelico che non va neanche più di moda, ma sta di fatto che uno degli inconvenienti maggiori nel portare i jeans a vita bassa è quello di lasciare un po’ troppo scoperto il Lato B.

Una soluzione sembra essere stata trovata dalla stilista emergente Kimberly Brewer, giovane disegnatrice di accessori – ma è anche la vocalist di Stevie Wonder – che ha lanciato una linea di adesivi tutti made in USA da applicare proprio “là”.

Sebbene siano tornati di moda quelli a vita alta, i jeans a vita bassa (a volte bassissima) non smettono di essere preferiti.

Kimberly Brewer ha brevettato Backtacular.

Si tratta di un adesivo ipoallergenico che viene messo all’altezza del bacino, là dove il jeans cala un po’ troppo.

Per stemperare quell'”effetto pezza”, la stylist ha decorato ogni adesivo con temi diversi quali fiori, farfalle, simboli e cuori (vi mostriamo qualche esempio nella foto gallery). Tutti staccabili a fine giornata e tutti acquistabili sul sito della designer.

Trovata provocatoria o tentativo di trovare una soluzione?

Una cosa sola è certa: se con questa invenzione si pensava di passare inosservati ed evitare occhiatacce o commenti, beh, il risultato è esattamente all’opposto. Come non farsi notare con un fiorellino simil Swarovsky nel mezzo dei glutei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>