Levi’s, Campagna Pubblicitaria e collezione autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

levi's17

Per i prossimi mesi il marchio Levi’s, ha creato una collezione autunno inverno 2009/2010 eccezionale e di tendenza.

Levi’s si è sempre concentrato a seguire lo stile da cui è partito, da cowboy e abiti da lavoratore, e grazie a questo stile unico, ha diffuso in tutta la società l’indumento più versatile di oggi.

Per la prossima stagione invernale Levi’s si è ispirato al pubblico dei giovani e al loro spirito di globetrotter. Ecco le quattro linee del brand:

Levi’s Red Tab

Stile Grunge, perfettamente rappresentata dalla linea di Levis Red Tab, il più giovane della casa americana molto informale, moderno ed elegante.

Sicuramente la linea della Levi’s non è a basso costo come per brand come Zara e Pull and Bear, ma il denim della Levi’s è migliore di tutti, la collezione vede anche i jeans con le patch, il ritorno dei jeans a campana e anche generosa boho stile.

Minigonne e pantaloncini corto, jeans a sigaretta, il tessuto moda per la camicia sono le righe orizzontali dimensioni medie, brevi giacche e camicie a quadri.

Levi’s Engineered Jeans

In questa linea, Levi’s ha preso lo stile suburbano della Black Label Biciclette Club, un club di New York a margine della società, che oggi si riunisce per il suo decimo anniversario in amore per le biciclette. La linea si traduce in ribelle e anticonformista.

Interessanti i jeans con le patch di vernice, la linea di felpe, con tanto di cappuccio ed il grigio come colore principale.

Levi’s Blue

Se si parla di futuro, e tendenze della moda, Levi’s Blue Line si rifà ai mitici anni ’50.
Giacche in pelle e mini Cardigans, gonne, maglia, e jeans alla caviglia.

Levi’s Vintage Clothing

Questa linea recupera la tendenza Vintage Clothing, i vestiti ricreati per questa stagione sono simili alle uniformi delle carceri negli Stati Uniti

Quindi ecco andare di moda le cinghie, camicie in jeans, abiti bianchi.

Rispondi