Levi’s, Campagna Pubblicitaria e collezione autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

Per i prossimi mesi il marchio Levi’s, ha creato una collezione autunno inverno 2009/2010 eccezionale e di tendenza.

Levi’s si è sempre concentrato a seguire lo stile da cui è partito, da cowboy e abiti da lavoratore, e grazie a questo stile unico, ha diffuso in tutta la società l’indumento più versatile di oggi.

Per la prossima stagione invernale Levi’s si è ispirato al pubblico dei giovani e al loro spirito di globetrotter. Ecco le quattro linee del brand:

Levi’s Red Tab

Stile Grunge, perfettamente rappresentata dalla linea di Levis Red Tab, il più giovane della casa americana molto informale, moderno ed elegante.

Sicuramente la linea della Levi’s non è a basso costo come per brand come Zara e Pull and Bear, ma il denim della Levi’s è migliore di tutti, la collezione vede anche i jeans con le patch, il ritorno dei jeans a campana e anche generosa boho stile.

Minigonne e pantaloncini corto, jeans a sigaretta, il tessuto moda per la camicia sono le righe orizzontali dimensioni medie, brevi giacche e camicie a quadri.

Levi’s Engineered Jeans

In questa linea, Levi’s ha preso lo stile suburbano della Black Label Biciclette Club, un club di New York a margine della società, che oggi si riunisce per il suo decimo anniversario in amore per le biciclette. La linea si traduce in ribelle e anticonformista.

Interessanti i jeans con le patch di vernice, la linea di felpe, con tanto di cappuccio ed il grigio come colore principale.

Levi’s Blue

Se si parla di futuro, e tendenze della moda, Levi’s Blue Line si rifà ai mitici anni ’50.
Giacche in pelle e mini Cardigans, gonne, maglia, e jeans alla caviglia.

Levi’s Vintage Clothing

Questa linea recupera la tendenza Vintage Clothing, i vestiti ricreati per questa stagione sono simili alle uniformi delle carceri negli Stati Uniti

Quindi ecco andare di moda le cinghie, camicie in jeans, abiti bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>