Marion Cotillard in total look Alexis Mabille per Harper’s Bazaar UK

di Sandra Rondini Commenta

La favolosa attrice premio Oscar Marion Cotillard è davvero incantevole nel nuovo numero del prestigioso fashion magazine “Harper’s Bazaar”, edizione UK, dove è stata ritratta con degli abiti haute couture del designer Alexis Mabille.


Marion Cotillard, nominata “Actor of the Year” ai Women of the Year Awards di Bazaar’s International, posa con allure sofisticata per l’obiettivo del famoso fotografo Ben Hasset in un servizio davvero glamour che sicuramente piacerà ai suoi tanti fan e ai fashionisti innamorati di look couture pieni di glam e fascino.

Niente di meglio di un abito di alta moda, infatti, per trasformare in diva un’attrice e quelli realizzati dal couturier francese Alexis Mabille hanno un design avvolgente che esalta la femminilità di ogni donna. Il lungo abito nero nero indossato da Marion Cotillard nel servizio a lei dedicato da Harper’s Bazaar è estremamente d’impatto con i suoi volumi studiati e i preziosi décor.

Realizzato in crepe di seta con inserti di pizzo che creano sinuosi giochi di trasparenza attorno alla scollatura all’americana, è gothic-chic grazie alla lunga mantella che vola leggera fino a disegnare uno strascico iper sofisticato che rende davvero unico questo abito appartenente alla collezione autunno/inverno 2012-13 di Alexis Mabille.

Marion Cotillard per Harper’s Bazaar UK è il simbolo del nuovo cinema francese in grado di far ancora sognare grazie alle sue dive piene di fascino e charme parisienne. Già famosa testimonial per la griffe Christian Dior, l’attrice, che ha vinto il premio Oscar per la sua interpretazione della straordinaria Edith Piaf nello struggente film biopic “La vie en rose”, è considerata una vera icona non solo del cinema, ma anche della moda del suo paese i cui abiti indossa sempre sui red carpet di tutto il mondo dove è tra le star più fotografate per via dei suoi look assolutamente impeccabili e tres chic, tres parisienne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>