Marion Cotillard in total look Christian Dior


È davvero bellissima l’attrice francese Marion Cotillard alla premiere del film “Rust and Bone” di Jacques Audiard, film drammatico e intenso in cui la bella Marion dimostra un talento drammatico davvero notevole. A Toronto la bella musa della maison Christian Dior, spessa volto della casa di moda parigina, non ha potuto esimersi dall’indossare un look della casa di moda francese di cui è una delle più fiere e prestigiose testimonial.


In ogni evento che conti l’attrice Marion Cotillard , infatti, è sempre vestita Christian Dior e il nuovo corso inaugurato da Raf Simons non sembra averla colta impreparata perché è talmente bella e charmant che anche la mise più minimal chic la rende splendida ed elegante, come se indossasse un iperbolico look dell’indimenticabile John Galliano, ex direttore creativo della maison. A dimostrazione che è la personalità a definire un outfit, non solo i dettagli, per la premiere del film “Rust and Bone” ha scelto un abito dal taglio rigoroso e lineare, in tweed di lana, con taglio stile Impero, corpetto stringato sotto il seno e silhouette avvolgente.

Ai piedi dell’attrice dei deliziosi sandali color blue elettrico con bordo giallo fluo, a contrasto con l’abito fin troppo classico, per creare un look più movimentato e meno scontato, di certo particolarmente originale. Nessun gioiello a illuminare il look, né bracciali né collane, solo i capelli acconciati a banana, dall’allure molto retrò. Marion Cotillard è davvero uno splendore perché non osa mai abiti eccentrici per impressionare stampa e addetti ai lavori e preferisce puntare sul suo talento di interprete cinematografica e non di personaggio pubblico. In questo senso è un’attrice di razza, come se ne vedono poche, abituate a impressionare il pubblico con look stravaganti non avendo, forse, talento a sufficienza.

Marion Cotillard alla premiere del suo film aveva anche un make up molto delicato, nei toni del pesca che  esaltava la sua naturale bellezza coì luminosa e fresca che ha spinto la maison francese a sceglierla come testimonial della sua linea di accessori Lady Dior. In cambio l’attrice francese non perde mai l’occasione per indossare sempre dei look firmati Christian Dior, soprattutto sui red carpet più importanti del mondo. Quando si dice un amore pienamente ricambiato!

Photo Credit | Getty Images