Mido 2011: occhiali Levi’s® p/e 2011

di Paola Perfetti Commenta

Va bene, il Mido 2011 sarà pure finito, ma le novità in fatto di occhiali (da vista e da sole) restano …  eccome se restano!

Una ventata d’aria fresca è arrivata, lo scorso weekend, a Milano con la fiera dedicata agli accessori più fashion, più sexy e al contempo anche più bistrattati del look di Lei: l’eyewear. Antonello Venditti cantava:

“ma come fanno le segretarie con gli occhiali a farsi sposare dagli avvocati?”

che il segreto fosse tutto in quel paio di lenti?! Beh, non lo sappiamo. Però sappiamo che Levi’s® ha proposto, proprio all’ultimi Mido 2011, una collezione Eyewear primavera estate 2011 davvero niente male. Ve la proponiamo dopo il salto, nella gallery!

Levi’s® è l’originale ed autentico brand del denim americano, nato in California e questa collezione di occhialeria ha tratto ispirazione proprio dalla calda terra del Sud degli USA, lo “Stato del sole” dove nulla è impossibile e dove tutti i sogni possono realizzarsi.

Lunettes Grasset Associés, l’azienda francese che detiene la licenza di Levi’s® Eyewear in Europa, ha infatti presentato la collezione pe 2011, quella che ha scelto di rifarsi in tutto alle calde origini del brand.

La nuova collezione Levi’s Eyewear: le caratteristiche

Si tratta di una serie dedicata a quegli uomini e a  quelle donne che vogliono esprimere ottimismo e sicurezza, che però non dimentica l’autorità di Levi’s® Denim: si palesa in tutta la collezione con modelli dalle tinte ispirate al denim come il blu navy e nero jeans.

Tutta la collezione, poi, si contraddistingue per l’eleganza dei modelli che vanno dall’acetato al metallo, per un look classico e retrò. I colori sono sfumati, le aste bicolori e vi è una combinazioni di materiali.

“La collezione eyewear Levi’s® è di alta qualità coerentemente con lo spirito del brand e negli occhiali sono rinvenibili molti dettagli simbolo di Levi’s® come i rivetti tagliati e il logo. La collezione SS11 rappresenta l’elemento in più per chi vuole avere un look Levi’s®”

ci dicono dalla maison.  Ma non è ancora tutto. Ecco qualche dettaglio dei modelli presentati al Mido 2011.

Collezione donna – LS 2021 Concordia – Dark navy jeans

Questo occhiale – vero simbolo della collezione – è in acetato con rifiniture ispirate al denim: blu molto chiaro o navy scuro. Il risultato è unico e di tendenza.

Collezione uomo – LS 3537 Pratt – Dark gun.

Questo modello chiave riflette il mood della nuova collezione. La montatura rettangolare è in metallo e in acetato. Disponibile in nero velvet, grey jeans o dark navy, l’originale Levi’s RedTab® è inciso sul lato. Questo modello rappresenta il classico look americano.

Per avere maggiori informazioni. sito di Levi’s®.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>