Milano Moda Showroom svela l’a/i 2012-2013, un appuntamento da non perdere

milano moda showroom 16 gennaio 5 marzo

C’è chi non ha proprio nessuna voglia di aspettare: esistono persone che odiano gli appuntamenti fissi e programmati e, soprattutto, non intendono prendere parte a un rito massificante che ha un po’ il sapore della prigione. Milano Moda Showroom, patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, si rivolge a tutti coloro che desiderano essere un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Il trend è la vostra mania e siete amanti dello shopping esclusivo? Dal 16 gennaio al 5 febbraio, allora, Milano è la città che fa per voi!

Partecipano la maggior parte dei grandi nomi e le più importanti firme del panorama della moda italiana e internazionale. L’importanza di una manifestazione come questa risiede nella necessità, per il fashion business, di mantenere alta l’attenzione e coccolare i buyer con iniziative che li spingano all’acquisto. Viviamo in tempi di crisi e, anche se il comparto della moda sembra resistere più che bene alla tempesta economica, questi progetti rinvigoriscono lo spirito e il fatturato, non c’è dubbio.

Molte conferme e anche qualche novità nell’elenco dei brand che hanno aderito all’iniziativa: storici e inimitabili nomi come Vivienne Westwood, Trussardi, Sergio Rossi, Studio Pollini, Alviero Martini, Bally, Borsalino, Carlo Pignatelli, Simonezza Ravizza, Moschino, Emilio Pucci, Dsquared2 e Paola Frani, si sono aggiunte firme più giovani che solitamente si rivolgono a un target diverso rispetto a quello che abitualmente frequenta le boutique: Miss Sixty con un nuovo showroom di 300 metri quadri, Liu Jo, Diesel e Replay.

Telefonando agli showroom che avete intenzione di visitare potrete prendere appuntamento per ammirare e visionare le collezioni dell’autunno/inverno 2012-2013, in un ambiente sicuramente meno confusionario e più e raccolto, che concilia il mood shopping. Per conoscere l’intera lista dei brand e i relativi indirizzi e recapiti telefonici cliccate qui. Detto questo non possiamo che concludere augurandovi buono shopping: che possiate  accaparrarvi il pezzo più cool per il prossimo autunno-inverno ed essere così la più glamourus per le vie della città!

Photo credit| Camera Moda