Miranda Kerr, le foto in lingerie Victoria’s Secret ed un gossip sotto l’ombrellone

di Paola Perfetti Commenta

Sembra che Miranda Kerr sia nata indossando – o per indossare – i completini di lingerie Victoria’s Secret.

Giudicate anche voi dalle immagini che vi proponiamo nella gallery: anche l’intimo più provocante o i modelli più stuzzicanti sono esibiti in questo shooting con una naturalezza e una autoironia davvero invidiabili.

Le foto stanno già impazzando per il web e dichiarano i motivi per cui la modella australiana classe 1983 e promessa sposa di Orlando Bloom sembra essere divenuta un’icona irragiungibile anche se non del tutto consacrata nell’Olimpo delle super top.

Perchè non ancora “super top”?

Il motivo sta tutto in un simpatico aneddoto raccontato dal “The National Enquirer magazine“: pare che i suoi fan, infatti, l’abbiano recentemente scambiata per un’altra bellezza, quella di Katie Holmes.

La figuraccia è accaduta mentre la modella era occupata in un servizio fotografico a Hollywood. Sembra che tutto d’ un tratto Miranda si sia trovata circondata da moltissimi turisti in comprensibile visibilio.

Sempre sorridente, si è concessa per alcune foto, fino a che si è resa conto che i turisti gridavano:

“Hey, Katie Holmes“.

Forse non avevano ancora visto “queste” foto: di certo così non l’avrebbero mai potuta scambiare per un’altra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>