Mischa Barton in abito da sposa Rosa Clara

di Redazione Commenta

Ma che fine ha fatto Mischa Barton? Abbandonati i panni di Marissa nel telefilm cult di inizio 2000, “O.C.” poche sono state le sue apparizioni sui Red Carpet e ancora mano quelle cinematografiche. D’altronde, negli ultimi anni, la sua è stata una vita a dir poco movimentata tra fermi di polizia e ricoveri coatti.

Eppure, a distanza di quattro anni dal termine della serie, la sua consacrazione sul piccolo schermo è rimasta tale da continuare a fare lei uno dei punti di riferimento glam per le più giovani. Anche quando si tratta di indossare un abito da sposa.

No, l’incorreggibile attrice e manequinn non si sposa, ma ha stretto una collaborazione con il brand di abiti da sposa spagnolo Rosa Clara.

Sarà lei infatti la testimionial della nuova collezione primavera 2011 della maison.

A dire la verità, stando alle immagini che abbiamo scovato e che vi proponiamo, Mischa non sembra del tutto soddisfatta di indossare l’abito bianco.

In attesa di cogliere il cogliere il gossip delle sue nozze, se mai verranno, godiamoci qualche foto in anteprima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>