Moda geek: l’insolito shopping online

di Redazione Commenta

Oggi il Personal Shopper di Modalizer è alla ricerca di qualcosa di geek da indossare, qualcosa che solo chi passa notti insonni al PC riesce a trovare online e che altrove è impossibile trovare.

Che ne dite di una T-shirt che funziona con uno screen in cui è possibile registrare un messaggio scritto a mano?

E’ una di quelle rarità che si possono trovare in un sito che tutto un programma: Perpetual Kid. Qui l’insolito è di casa, è solo una dei tanti gadget bizzarri che fanno sorridere e fanno venire voglia di acquistare. La t-shirt graffiti è in vendita a un prezzo di 36,00 $. Funziona con 2 comuni pile AAA ed è lavabile a mano. Disponibile dalla taglia S alla XXL. Chissà se potrebbe tornare utile a chi troppo timido non riesce a dichiarare il proprio amore…

Passiamo al partito preso. Spesso si dice “roba da nerd” per indicare quello che socialmente è bollato come “sfigato” ma che ha un tocco intellettualoide. Allora perchè non dichiararlo pubblicamente senza nascondersi dietro gli occhiali da fondi di bottiglia.

In vendita a 27,05 euro sul sito Zazzle.co.uk nei colori nero, grigio, blu, rosso e marrone, nelle taglie dalla S alla XXL.

Ma veniamo al sodo. Gli amici geek non abbandoneranno facilmente questo sito così come un bambino che rimane chiuso una notte in un negozio di dolciumi! parliamo di ThinkGeek.com.

La festa del papà è lontana ma questa cravatte a 8 bit è ideale per i nostalgici del Commodore-64. In vendita a un prezzo di vendita di 14,99 euro anzichè 19,99 nei colori azzurro e rosso (tributo a Super Mario Bros)

Ma il Geek Music Awards oggi se l’aggiudica questa maglietta:

Cos’ha di speciale? è possibile suonarla (quasi) come se fosse una chitarra elettrica vera! grazie al suo piccolo amplificatore tascabile è possibile intonare diverse note. In vendita a un prezzo di 29,99 $. Rock on!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>